Collezione A/I 2012-2013

TOOITALY: CHI L’HA DETTO CHE IL NERO È MONOTONO?

Chi l’ha detto che il nero è noioso e monotono? Con la sua collezione A/I 2012-13, infatti, Tooitaly dimostra che non solo il classico linoleum bullonato, ma anche l’applicazione di pietre, frange e borchie, sono raffinati e sinonimo di stile.

Tutte le borse e gli accessori della linea sono pezzi unici e limitati. Per questa stagione, inoltre, all’immancabile linoleum nero, vengono affiancate particolari stoffe, frutto dell’accurata ricerca delle designer Alessia Stendardo e Giovanna Gentili. Sono tutte di fine serie e non riproducibili, questo rende ogni realizzazione Tooitaly ancor più unica. Essendo limited edition, i modelli del lookbook A/I 2012-13 restano gli stessi, ma le stoffe potrebbero cambiare a seconda della disponibilità.

Parole d’ordine? Redimade ed upcycling. Le cuciture artigianali caratterizzano ogni prodotto, realizzato con materiali in usuali dalle combinazioni cromatiche pressoché infinite, garantendo così irripetibilità ed originalità. Proprio per questo, è possibile richiedere Too Bag su misura: modello, taglio, struttura, disposizione delle tasche; tutto sarà prodotto secondo le indicazioni del cliente e il suo gusto personale.